Stagione 2019 al Teatro Palladium in Roma

Il Teatro Palladium nasce come teatro della Garbatella ed è oggi uno dei grandi teatri di Roma e anche quest’anno, da ottobre a maggio, presenterà una stagione con oltre sessanta appuntamenti .
Quella del Teatro Palladium continua a presentarsi come una stagione con una programmazione di alta qualità. Infatti, l’interrelazione tra le arti, la ricerca e la formazione universitaria, fanno del Palladium un centro di cultura di prestigio dell’Università Roma Tre. Il teatro diventa in tal modo lo spazio per un confronto costruttivo tra le aule universitarie, il mondo della cultura e la città.
Dal teatro alla musica, dalla danza al cinema passando per la formazione:
Roberto Latini, Francesca Reggiani, Massimo Popolizio, Michele Placido, Greg (Claudio Gregori), Walter Pagliaro, David Riondino, Werner Waas, Elena Bucci, Marcello Panni, sono solo alcuni dei protagonisti della stagione 2019, durante la quale si alterneranno sul palco rappresentazioni classiche e compagnie dai linguaggi contemporanei, musica d’arte e musica elettronica, cinema in pellicola e proiezioni di opere di giovani autori.  In linea con la sua vocazione universitaria, il teatro offrirà, inoltre, progetti per le scuole, attività di coinvolgimento e rigenerazione del territorio, tirocini formativi e laboratori.

Carlo Marino
#Carlomarinoeuropeannewsagency

Published by historiolaeartis

Journalist http://kaarlo.marino.en-a.eu/partner_info/

Verified by MonsterInsights