A Roma Giovanni Scifoni alla Sala Umberto in “SANTO PIACERE”

Dall’ 8 al 27 OTTOBRE 2019 alla Sala Umberto in Roma andrà in scena una pièce di scritta da GIOVANNI SCIFONI e per la regia di VINCENZO INCENZO dal titolo: “SANTO PIACERE Dio è contento quando godo”.
L’eterno dissidio tra Anima e Corpo, in guerra da sempre, alla ricerca di una agognata indipendenza: Scifoni, in un flusso di coscienza liberatorio, punta con il suo lavoro teatrale a porre fine all’eterno scontro tra Fede e Godimento e a fare luce su una verità definitiva e catartica, dove l’anima possa sentirsi sovrana nel sesso e il corpo finalmente abbracciare l’amore più puro, in grazia di Dio.
Come in tutte le guerre, nel tempo sono mutate le strategie e i rapporti di forza e così, tempestoso e irresistibile, alto e comico al contempo, Scifoni si dibatte tra Papi e martiri, santi e filosofi, scimmioni primitivi e cardinali futuribili, anni ’80 e Medioevo. E intanto sarà impegnato a scartare continuamente la tentazione di un meraviglioso corpo femminile che incomberà sulla scena a intervalli regolari per saggiare l’effettiva disintossicazione da sesso del pubblico.
Carlo Marino
#carlomarinoeuropeannewsagency

Published by historiolaeartis

Journalist http://kaarlo.marino.en-a.eu/partner_info/

Verified by MonsterInsights