IMPARARE AD AMARSI una pièce comica al Teatro della Cometa in Roma

Sarà in scena al Teatro della Cometa dal 29 gennaio al 16 febbraio IMPARARE AD AMARSI di Pierre Palmade e Muriel Robin, con Pino Insegno e Alessia Navarro, regia di  Siddhartha Prestinari. Le Musiche originali sono di Bungaro e Antonio Fresa.

Gli autori di questa pièce sono Pierre Palmade, commediografo e umorista, nato a Bordeaux in Gironde nel 1968, e Muriel Robin, umorista e attrice, nata nel 1955 a Montbrison che, dopo una formazione da attrice classica, si è rivelata come attrice umoristica.

 
“Imparare ad amarsi” è una storia d’amore: matrimonio, divorzio, un rincorrersi di dubbi, mancanze e rancori. Poi la vita che riprende colore con nuovi amori, nuove promesse e rinnovati “per sempre”. Poi, forse, un riavvicinamento perché per ritrovarsi bisogna perdersi. La forza di questa pièce , che ha registrato per anni il tutto esaurito in Francia e ha ottenuto grande successo anche in Italia, è l’originalità della struttura. Le Sedie di Ionesco, in cui gli attori interagiscono con decine di altri personaggi invisibili ma reali, creando sublimi siparietti, potrebbero aver ispirato gli autori. Ridere dell’amore, ridere di noi stessi, ma soprattutto la voglia di innamorarsi ancora, perché l’amore…
Carlo Marino
#Carlomarinoeuropeannewsagency
 

Published by historiolaeartis

Journalist http://kaarlo.marino.en-a.eu/partner_info/

Verified by MonsterInsights