A Torino il Primo Festival targato Pan Music


Pan Music Production, giovane etichetta indipendente, da circa quattro anni dà voce e suono a molti artisti del panorama Torinese, e non solo.
La prima edizione del Pan Music Fest porterà sui palchi dell’Off Topic di Torino, il 25 Ottobre 2019, ben nove degli Artisti prodotti dall’etichetta in un’unica serata.
“Music All Around” è il motto del Festival che ci vuole comunicare come ci sia Musica, molte volte Buona Musica, anche lontano dal Mainstream e dalle Radio.
Tra gli artisti di punta del Festival troveremo gli ATLANTE, power Trio torinese che ha già fatto parlare di sé in tutta Italia con l’ultimo Album “Un’Entropia di Immagini e Pensieri” prodotto da Pan Music. La Band è stata scelta da MTV come “Best Act New Generation 2018” ed ha appena finito un Tour che li ha portati su palchi importanti in tutta Italia.
Co-Headliner della serata saranno i MELODY FALL. Band storica torinese appena tornata dal loro ultimo Tour cinese. Dopo l’avventura Sanremese nel 2008 (“Ascoltami” / Universal) ha pubblicato altri 3 Album prodotti da Pan Music consacrandosi come uno tra gli artisti Pop Punk Italiani più conosciuti e seguiti all’estero.
Le Disfunzioni e I Rettili, con il loro primo EP “VIAGRA” e un Sold Out all’Astoria, hanno fatto sentire la loro voce nella provincia torinese suonando un rock psichedelico e controverso.
I The Gamblers, con il loro Rock, Folk e Country costituiscono una band unica nel suo genere nel roster di Pan Music con all’attivo il loro primo Ep “Wondering”.
I Fratellislip, sono i rappresentanti Brit Pop di Pan Music e suoneranno tutto il primo Ep “Duemila905” sul palco dell’Off Topic, rifacendosi anche a band come Artic Monkeys, Oasis e Franz Ferdinand.
Tra gli altri artisti che si esibiranno al festival troviamo Bassamarea, Pausa Caffe’, Igloo e Simone Veludo.

Carlo Marino #Carlomarinoeuropeannewsagency

Published by historiolaeartis

Journalist http://kaarlo.marino.en-a.eu/partner_info/

Verified by MonsterInsights