Gli “AVION TRAVEL” a Castel Sant’Angelo in Roma 

“Un quarantennale non da celebrare, da festeggiare sì, come il desiderio del perdurare della nostra idea di canzone, sempre coniugata nell’incontro “vivo” con il pubblico. E viva vorremmo fosse questa festa, con i brani preziosi e segreti del nostro repertorio, poco esibiti all’epoca e anche di recente, complicati come le nostre ambizioni, e che scopriamo oggi cari al nostro pubblico di sempre. Gli Avion Travel ripropongono la loro lieve storia con al centro il sogno di una chitarra e canzoni dal cuore alla testa e viceversa”. (Avion Travel)

Sarà in scena il 7 settembre nell’ambito della rassegna “sotto l’Angelo di Castello: danza, musica, spettacolo”, il concerto degli Avion Travel: Peppe Servillo, voce; Mimì Ciaramella, batteria; Peppe DArgenzio, sax; Ferruccio Spinetti, contrabbasso; Duilio Galioto, piano e tastiere. 

Facendo i conti con le trasformazioni e i cambiamenti degli anni trascorsi, gli Avion Travel proporranno il loro suono attuale in una dimensione più intima e raccolta, quasi unplugged, nello spirito di questi tempi così difficili. L’Opplà Tour sarà un’occasione per festeggiare insieme questo importante anniversario di una delle band più longeve e raffinate della scena musicale italiana.

#carlomarinoeuropeannewsagency

Published by historiolaeartis

Journalist http://kaarlo.marino.en-a.eu/partner_info/

Verified by MonsterInsights