Venerdì 5 novembre si leggerà Bukowski in chiave blues nella città di Marino

Il primo evento volto alla raccolta fondi per sostenere le attività dell’Associazione Punto a Capo che da onlus è passata APS con la nuova Riforma del Terzo Settore, si terrà venerdì 5 novembre alle ore 20.00 presso Punto a Capo APS a Marino, Corso Trieste, 45, La Casa dei Sogni.
BUKOWSKI BLUES – parole a perdere prevede la lettura di racconti e poesie di Charles Bukowski da parte di Massimo Siraco, conditi in salsa blues grazie all’accompagnamento delle chitarre di Stefano De Angelis e Andrea Giuliani.
“Le emozioni di un poeta vero e di una musica viscerale.” Così descrivono l’evento gli ideatori e nell’atmosfera della sala dell’Associazione, sarà ancora più vissuta ed intensa questa emozione.
Si tratta del primo evento della Stagione Culturale di Punto a Capo, giunta ormai al XV anno. Gli eventi servono a raccogliere fondi per l’Associazione che finanzia i suoi progetti nella cultura, nel sociale, nella formazione e nell’informazione grazie alle donazioni.
Con questo evento si inaugura anche un’altra possibilità: poter assistere da casa allo spettacolo.
Infatti, in base alle nuove norme Covid, l’accesso alla sala sarà possibile solo con Green Pass, ma per chi vorrà assistervi senza, o per chi vorrà partecipare pur essendo lontano da Marino o impossibilitato a muoversi o ancora, essendo occupato proprio il giorno dell’evento, abbiamo aggiunto l’opzione per guardarlo da casa, che ci è stata richiesta da molti.
L’opzione, già collaudata da molte associazioni culturali durante il Covid, sarà applicata anche ai corsi dell’UNIVERSITÁ POPOLARE e agli altri eventi della Stagione.

Sostanzialmente chi vorrà optare per la visione da casa, dovrà solo comunicarlo all’Associazione dopo aver acquistato il biglietto e riceverà un link per lo spettacolo per collegarsi e guardarlo comodamente da casa. Ecco in dettaglio come fare.

#carlomarinoeuropeannewsagency

Published by historiolaeartis

Journalist http://kaarlo.marino.en-a.eu/partner_info/

Verified by MonsterInsights