La Quadriennale di Roma è attiva sui social

Nonostante l’impossibilità di visita della mostra FUORI, a cura di Sarah Cosulich e Stefano Collicelli Cagol, al Palazzo delle Esposizioni, in Roma, proseguono le iniziative e le attività digitali in programma sul sito e sui canali social della Quadriennale.

Sul sito quadriennale2020.com è visitabile la mostra FUORI, nell’attesa della sua riapertura, dove uno speciale tour a 360°, realizzato in collaborazione con il MAECI, accompagna l’utente alla scoperta delle sale del Palazzo delle Esposizioni e dei 43 artisti ospitati. Il tour permette di muoversi liberamente tra le sale di Palazzo delle Esposizioni o di seguire il percorso consigliato della mostra, con un sistema di navigazione pratico e funzionale e con un’offerta di contenuti multimediali interattivi e dinamici.


Sui canali social, YouTube e Spotify continuano le rubriche dedicate alla mostra e alla storia della Quadriennale d’arte con un aggiornamento sui calendari: il lunedì e il venerdì Fuorifocus, racconto fotografico delle opere in mostra; il martedì e il sabato doppio appuntamento con Partita doppia dello storyteller Luca Scarlini eFUORItutto, serie di visite guidate con i curatori; continuano il mercoledì le interviste agli artisti di Non solo performing arts, a cura di Monica Bartocci, su RAI Radio Live. Il giovedì e il venerdì FUORItesto, percorso tra le pagine del catalogo Treccani. Il sabato, in collaborazione con ENI, è la volta di Intemporaneo, raccolta di trailer sulla storia dei linguaggi artistici e di You Art, un contest sull’arte contemporanea. La domenica su Spotify e Instagram continuano ad accompagnare il fine settimana le playlist musicali selezionate dai protagonisti di questa Quadriennale.

Carlo Marino

#carlomarinoeuropeannewsagency

 

Published by historiolaeartis

Journalist http://kaarlo.marino.en-a.eu/partner_info/

Verified by MonsterInsights