Bando di partecipazione Festival inDivenire

Dopo il grande successo di pubblico e critica delle prime due edizioni è aperto il Bando di Partecipazione alla terza edizione del Festival inDivenire, l’ormai atteso evento nato nel 2017 dalla volontà di Alessandro Longobardi e con la direzione artistica di Giampiero Cicciò. Il Festival intende dare visibilità all’intensa e vivace attività condotta soprattutto dalle nuove generazioni. Oltre al Premio rivolto a compagnie e artisti con esperienza (senza un limite di età), da quest’anno OTI promuove la prima edizione del “Festival inDivenire – Lazio per il Teatro” allo scopo di sostenere la crescita artistica di attori diplomati da non più di 5 anni nelle Accademie/Scuole di teatro di chiara fama con sede nella Regione Lazio. Ci saranno anche nuovi premi per i visual e per la promozione sul web.

La valutazione di ogni progetto, nelle diverse categorie e sezioni, sarà affidata alle giurie e al pubblico in sala.
Il valore artistico sarà il primo criterio di valutazione per la selezione dei progetti. Si esamineranno inoltre le qualità degli studi presentati, in termini di potenzialità di una messinscena finale, partendo dai contenuti, dall’originalità del progetto e dal talento dei partecipanti.
La manifestazione si svolgerà presso lo Spazio Diamante dal 24 settembre al 13 ottobre.

La richiesta di partecipazione al Festival inDivenire dovrà avvenire entro e non oltre le ore 23.00 del 10 luglio 2019, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected]
#carlomarinoeuropeannewsagency

Published by historiolaeartis

Journalist http://kaarlo.marino.en-a.eu/partner_info/

Verified by MonsterInsights